Gravina: «C’è bisogno di collaborazione, sarebbe bello»
Connettiti con noi

News

Gravina: «C’è bisogno di collaborazione, sarebbe bello»

Pubblicato

su

Gravina

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha parlato della possibilità di giocare Italia-Argentina a Napoli nel ricordo di Diego Armando Maradona

Gabriele Gravina, presidente della Federcalcio italiana, sulle pagine de Il Mattino ha parlato della possibilità di disputare una partita tra Italia Argentina a Napoli allo Stadio Maradona proprio in ricordo del compianto Pibe de Oro.

«Il capoluogo campano merita l’Azzurro per la passione e l’entusiasmo con cui vive il calcio quotidianamente. L’Italia è diventata il simbolo di un Paese ferito, ma caratterizzato da una grande voglia di ripresa. La Nazionale è anche dei napoletani e vuole tornare a giocare a Napoli. Per questo ci impegneremo, ma abbiamo bisogno della collaborazione dell’Amministrazione Comunale e del Calcio Napoli. Per ora dobbiamo lavorare su opzioni più percorribili, ma sarebbe bello, un giorno, celebrare una sfida affascinante come quella con l’Argentina nel ricordo di Diego Maradona». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.