Godin: «Non volevamo fare una figuraccia contro il Milan»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Godin: «Non volevamo fare una figuraccia contro il Milan»

Pubblicato

su

Diego Godin, difensore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della partita contro il Milan

Diego Godin, difensore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media ufficiali rossoblù al termine della partita contro il Milan.

OBIETTIVO RAGGIUNTO – «Oggi abbiamo raggiunto un obiettivo importantissimo per il Cagliari, che un mese e mezzo fa sembrava difficilissimo. Siamo felici, soprattutto per la nostra gente, i nostri tifosi, che hanno sofferto tanto insieme a noi e ancora più di noi. Amano questa squadra ed è bello avercela fatta».

 PRESTAZIONE – «Volevamo coronare la salvezza con una bella prova stasera al cospetto di un avversario fortissimo nello scenario più bello. Lo dovevamo a noi stessi, alla nostra gente, al calcio e a tutti gli avversari del campionato che meritano rispetto. Non potevamo venire qui a giocare sotto tono, rischiando di fare una figuraccia».

MOMENTO DECISIVO – «La vittoria sul Parma è stata decisiva, da lì siamo partiti per un percorso di queste settimane nelle quali abbiamo concretizzato una grande rimonta, esaltante. Sicuramente senza quel 4-3 allo scadere sarebbe stato tutto più duro. Adesso ci godiamo il traguardo raggiunto, pensiamo alla prossima sfida col Genoa da onorare come abbiamo fatto oggi, poi sarà tempo di pensare al futuro, a programmare e a non ripetere certi errori, ma ora chiudiamo la stagione al meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.