Gli occhi del Torino su Laxalt, Bonifazi come contropartita?
Connettiti con noi

Calciomercato

Gli occhi del Torino su Laxalt, Bonifazi come contropartita?

Pubblicato

su

laxalt

Il Torino vuole Diego Laxalt ed è pronto ad offrire un giocatore gradito al Milan. Ci sono le basi per lo scambio

Il Torino guarda in casa Milan e mette gli occhi, oltre che su Cutrone, anche su Diego Laxalt. Il terzino, pagato 17 milioni la scorsa estate, ha giocato poco nell’ultima stagione senza mai mettere in dubbio la titolarità di Ricardo Rodriguez. I rossoneri cercheranno di venderlo ma senza effettuare una minusvalenza che andrebbe a pesare sul bilancio.

Il problema è essenziale questo, non si può cedere l’uruguayano per meno di 15 milioni, Al momento nessuno sembra disposto a sborsare questa cifra, motivo per cui uno scambio sarebbe la soluzione ideale. Il Toro è pronto a mettere sul piatto Kevin Bonifazi, difensore classe ’96 che rientra nei parametri di Ivan Gazidis.Il giocatore, reduce da un prestito alla SPAL, potrebbe arrivare a Milanello per sostituire il partente Cristian Zapata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.