Giuffredi: «Fassone e Mirabelli? Hanno le idee chiare» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Giuffredi: «Fassone e Mirabelli? Hanno le idee chiare»

Pubblicato

su

mirabelli

Il procuratore Mario Giuffredi ha parlato a Sportitalia in merito al mercato prossimo alla chiusura, tra i temi Conti ed il Milan

Un’estate difficile, così l’ha commentata Mario Giuffredi a Sportitalia, il procuratore ha fatto un quadro preciso della situazione a poche ore dalla chiusura delle trattative:«Un’estate difficile ma bella ed emozionante. Abbiamo vissuto giornate nervose ma poi la gioia di chiudere certe trattative ti ripaga anche delle amarezze. Raiola credo che sia inarrivabile, io sono io e faccio la mia strada con le mie idee. Fra rinnovi e trasferimenti ho fatto 32-34 operazioni».

SU CONTI- «Quella di Conti è la più bella ed emozionante operazione perchè lo abbiamo preso in Lega Pro e tramite varie tappe lo abbiamo portato al Milan. Ci tengo particolarmente a lui perchè è una persona speciale. Con i miei giocatori ho un ottimo rapporto e cerco di trattarli tutti da figli».

SUL MILAN- «Con la società precedente non ho mai avuto l’opportunità di lavorare e non posso fare paragoni. Mirabelli e Fassone sono persone con le idee chiare, hanno programmato fin dal primo momento la squadra per quest’anno e hanno portato avanti la loro strategia in maniera perfetta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.