Giuffredi: «Conti? Voleva solo il Milan» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Giuffredi: «Conti? Voleva solo il Milan»

Pubblicato

su

conti

L’agente Mario Giuffredi ha parlato di Andrea Conti, in particolare della trattativa con l’Atalanta per portarlo a Milano

Andrea Conti è il presente ed il futuro del Milan, uno degli acquisti più importanti della nuova società rossonera. Il terzino destro classe 1994 è arrivato dall’Atalanta dopo una stagione splendida, coronata con la qualificazione diretta all’Europa League. Mario Giuffredi agente del giocatore ha parlato di Conti evidenziando tutti gli aspetti relativi alla trattativa con l’Atalanta: «La trattativa più difficile? Conti al Milan, l’Atalanta è una società tosta. Il club e l’allenatore non volevano cedere il giocatore, Conti voleva coronare il sogno della sua vita. Il ragazzo ha sempre avuto le idee chiare: voleva solo il Milan. L’operazione Conti è stata bellissima, tutte le parti sono rimaste felici.» Andrea Conti è si un giocatore del Milan ma è anche un ragazzo della nazionale di Ventura e questa sera sarà impegnato contro la Spagna, nella gara valevole per la qualificazione a Russia 2018. Conti partirà probabilmente dalla panchina mentre Bonucci inizierà dal primo minuto insieme a Barzagli, Darmian e Spinazzola. Il prossimo impegno sarà invece martedì 5, in casa contro Israele.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.