Giudice Sportivo: il 21 gennaio la decisione sui rinvii in Serie A
Connettiti con noi

News

Giudice Sportivo: il 21 gennaio la decisione sui rinvii in Serie A

Pubblicato

su

Giudice Sportivo: il 21 gennaio la decisione sui rinvii delle gare in Serie A. E il ricorso dell’Udinese sarà analizzato il 25

Il Giudice Sportivo ha comunicato i giorni in cui verranno prese le decisioni definitive tre partite non disputate e sul ricorso dell’Udinese dopo la sfida affrontata nello scorso contro l’Atalanta: 

“Gara Soc. ATALANTA – Soc. TORINO del 6 gennaio 2022 

Il Giudice sportivo,
rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. Torino relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva.

Gara Soc. SALERNITANA – Soc. VENEZIA del 6 gennaio 2022

Il Giudice sportivo,
rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. Salernitana relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva.

Gara Soc. FIORENTINA – Soc. UDINESE del 6 gennaio 2022 

Il Giudice sportivo,
rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. Udinese relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva.

Gara Soc. UDINESE – Soc. ATALANTA del 9 gennaio 2022 

Il Giudice sportivo,
rende noto che in data 25 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. Udinese relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.