«Giù le mani da Theo Hernandez». Il commento del giornalista
Connettiti con noi

Calciomercato

«Giù le mani da Theo Hernandez». Il commento del giornalista

Pubblicato

su

«Theo Hernandez non è in vendita» questo il commento del giornalista alla presunta offerta del Psg

Intervenuto sul proprio account Youtube, Carlo Pellegatti ha così parlato delle voci riguardanti un’offerta del Psg per Theo Hernandez, già rifiutata dal Milan. Ecco le sue parole:

«Secondo la Bild, autorevole testata tedesca, il solito PSG avrebbe tentato il Milan con un’offerta per Theo e il Milan ha detto di no. Il Milan non è uno shop, non è una vetrina, non è un negozio dove guardare e andare a comprare un giocatore. Le opinioni sono cambiate perché i dati di fatto hanno fatto cambiare idea a coloro che sostenevano che il fondo Elliott era venuto qui per prendere i giocatori e poi cederli. I fatti l’hanno totalmente smentito: Elliott sta costruendo e ha un progetto e dice no all’offerta per uno dei suoi gioielli. Theo nella prossima stagione deve esplodere dopo che in questa è stato un po’ ondivago anche per entrare nelle grazie di Deschamps. Giù le mani da Theo Hernandez!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.