Giroud su Saelemaekers: «Sa cosa penso di lui, abbiamo cose in comune»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Giroud su Saelemaekers: «Sa cosa penso di lui, abbiamo tanto in comune»

Pubblicato

su

Giroud su Saelemaekers: «Sa cosa penso di lui, abbiamo tanto in comune». Le parole del francese

Olivier Giroud parla di Alexis Saelemaekers e ElevenSports.de.

SAELEMAEKERS – «Lui sa cosa penso di lui, tutta la stima che ho per lui e il talento che è. Siamo un gruppo con tanti giovani e c’è una buona alchimia tra i più giovani e i giocatori con più esperienza. Io sono qui anche per essere un fratello su cui i più giovani possano contare. E’ importante avere giovani con la testa sulle spalle e che hanno già una certa maturità allo loro età, come per esempio Saelemaekers. E’ più facile così migliorare in allenamento con loro. E poi loro sanno benissimo dove vogliono arrivare e danno il loro meglio». 

STESSO CARATTERE DI SAELEMAEKERS – «Abbiamo ricevuto la stessa educazione. Ho avuto la possibilità di conoscere i genitori di Alexis che mi hanno fatto pensare questo. Abbiamo tanti punti in comune, abbiamo la giusta testa e i piedi per terra. Sappiamo dove vogliamo andare e che dobbiamo dare tutto. Nonostante le difficoltà, i momenti di dubbi che possono esserci, la cosa importante per noi è il quotidiano». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.