Connettiti con noi

HANNO DETTO

Giroud: «Non vedo l’ora di giocare con Ibra, penso che ci divertiremo»

Pubblicato

su

Olivier Giroud, nel corso di un’intervista, ha parlato anche del suo rapporto con Ibrahimovic e della possibilità di giocare insieme a lui

Intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della Serie A, Olivier Giroud ha parlato anche di Ibrahimovic e della possibilità di giocare in tandem con lui al Milan. Le parole dell’attaccante francese.

IBRAHIMOVIC – «Ho giocato qualche volta contro Zlatan. Gioca ancora a 40 anni e questo vuol dire che è un professionista eccezionale. Si prende cura di se stesso e del suo fisico: anche io cerco di fare così per godermi il calcio finché il mio corpo me lo permetterà. Penso sia un grande esempio per i giovani ed è uno dei migliori attaccanti della Serie A. Non vedo l’ora di giocare al suo fianco e godermelo in allenamento. Penso che ci divertiremo e vogliamo vincere qualcosa con il Milan e con Zlatan sarà più facile».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE A OLIVIER GIROUD

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.