Giroud chiama, il Milan attende: ecco le ultime sull'attaccante francese
Connettiti con noi

News

Giroud chiama, il Milan attende: ecco le ultime sull’attaccante francese

Pubblicato

su

Il Milan attende gli sviluppi sull’operazione Giroud. Il framcese ha appena rinnovato con il Chelsea ma potrebbe…

Il rinnovo con il Chelsea ha un po’ complicato la trattativa per portare Olivier Giroud a Milano, ma ieri dal ritiro con la propria Nazionale, ha lanciato ulteriori segnali al club rossonero, senza però sbilanciarsi sul futuro: «È vero, Van Basten e Sheva erano giocatori che amavo molto da giovane. E non ci sono dubbi che il Milan sia un grande club, tra i grandi d’Europa. Ma in questo momento non voglio parlare del futuro».

Giroud vorrebbe approdare al Milan, ma prima dovrà liberarsi gratuitamente dai Blues (ottimi rapporti con Abramovich). Come riporta la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, il Diavolo non tratterà con il Chelsea: o giunge a parametro zero oppure i rossoneri cambieranno obiettivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.