Gironi Europa League, il Milan passa se... - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Gironi Europa League, il Milan passa se…

Pubblicato

su

Il Milan potrebbe chiuderebbe già il discorso qualificazione Europa League queste sera in caso di vittoria. Al contrario…

La sfida tra Milan e Aek Atene potrebbe già segnare i destini del gruppo D di Europa League. Dopo l’opaco pareggio a reti bianche dell’andata le due squadre si giocano una grossa fetta del passaggio del turno nel match in terra greca.

COMBINAZIONI – Il Milan ha un match point a proprio favore. Se i rossoneri vincono ad Atene sono certi del passaggio ai sedicesimi di finale. Il Milan con una vittoria volerebbe a 10, a +5 sui greci (attualmente il Rijeka è a quota 3). Un eventuale successo dei ragazzi di Montella ipotecherebbe anche il primo posto nel gruppo perchè poi sarebbe sufficiente un punto nelle successive due partite per confermare il primato.  Anche un pareggio sarebbe un risultato da non buttare: con questa ipotesi il Milan rimarrebbe davanti all’Aek a +2.

In caso di pareggio questa sera sarà importante per i rossoneri segnare almeno una rete in modo da ritrovarsi davanti negli scontri diretti in caso di parità punti con i gialloneri.

Calendario del Milan in Europa League:

23 novembre  Milan – Austria Vienna

7 dicembre  Rjeka – Milan

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.