Giraudo al Milan? Soltanto una suggestione - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Giraudo al Milan? Soltanto una suggestione

Pubblicato

su

logo milan

Smentita categoricamente la voce riguardante un avvicinamento di Giraudo al Milan, l’ex bianconero non avrebbe alcun ruolo

Si rincorrono da tempo le voci sul futuro del Milan, si è passati dall’ipotesi Scaroni presidente in caso di passaggio societario al fondo Elliot, fino a Berlusconi intenzionato a ricomprare il club.  Come riportato dal Corriere della Sera da un po’ di tempo gira una voce riguardante un avvicinamento alla società da parte di Antonio Giraudo.

SOLO UNA SUGGESTIONE-Suggestione smentita quasi immediatamente da Lorenzo Gallucci, manager di Bgb Weston, la società che ha stretto un accordo con il Milan per trovare un’alternativa al debito Elliott. Dunque la  la presenza nel Milan dell’ex dirigente juventino che ora vive a Londra è stata smentita da Gallucci: «Non ha nessun ruolo in quest’operazione. Con lui esiste da anni una collaborazione nello sviluppo e finanziamento nel settore immobiliare, perché Giraudo vive a Londra e Bgb ha una divisione che si occupa anche di real estate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.