Giovedì il Rijeka, gara inutile ma il Milan in Croazia non ha mai perso - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Giovedì il Rijeka, gara inutile ma il Milan in Croazia non ha mai perso

Pubblicato

su

Il primo posto nel girone è già assodato ma giovedì il Milan potrebbe tornare alla vittoria per incrementare così il morale dopo Benevento

Una gara senza grandi patemi, vista la qualificazione e il primo posto del girone già assodati, quella che vedrà il Milan affrontare il Rijeka in trasferta giovedì prossimo.

Il club rossonero ha in questo momento però bisogno di ritrovare il successo e, in tal senso, i precedenti fanno ben sperare: il Milan infatti non ha mai perso in Croazia in tutta la sua storia e poter ottenere i tre punti, anche se inutili, giovedì potrebbe rappresentare una crescita d’autostima importante in un momento dove tutto sembra girare male, un po’ quella sensazione che si ha nel subire un gol al ’95 dal portiere avversario.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.