Giovane e poco conosciuto, ecco l'ultima idea di Leonardo per il mercato - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Giovane e poco conosciuto, ecco l’ultima idea di Leonardo per il mercato

Pubblicato

su

Leonardo

Leonardo alla ricerca di una mezzala per Gennaro Gattuso. L’ultima idea viene dall’Olanda…

Elliott potrebbe anche immettere un piccolo capitale per il mercato di gennaio per rinforzare la squadra. Tuttavia, la risorsa economica più importante sarà il risparmio derivato dagli stipendi degli esuberi in rosa e il ricavo dalle cessioni. Per questo motivo Leonardo dovrà puntare nel breve periodo soprattutto su giocatori dal costo accessibile. Gli osservatori sono già al lavoro per individuare profili di giocatori giovani, possibilmente militanti in serie inferiori o in campionati secondari. E proprio dall’Olanda arriva l’ultima idea dei rossoneri.

AJAX – Un centrocampista è la priorità nelle prossime sessioni di mercato del Milan. Donny van de Beek è un classe ’97 molto interessante che attualmente milita nell’Ajax. Nei preliminari di Champions League si è messo in mostra con due reti contro la Dinamo Kiev, poi nel primo match del girone ha umiliato l’Aek Atene. Ad Amsterdam puntano a farlo diventare il nuovo Justin Kluivert, ma la strada è ancora lunga. Il Milan potrebbe offrire una cifra tra i 5 e i 10 milioni per convincere subito gli olandesi a cedere il proprio gioiellino.

Nella rosa di Gattuso diventerebbe l’alternativa a Jack Bonaventura, al momento l’unico insostituibile (si intende a livello di caratteristiche) dell’undici titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.