Mancini: «Roma da Scudetto? Serve calma.Fischi a Donnarumma ingiusti»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Mancini: «Roma da Scudetto? Serve calma. Fischi a Donnarumma ingiusti»

Pubblicato

su

Gianluca Mancini, difensore della Roma, ha parlato di Scudetto ma anche dei fischi a Donnarumma in Italia Spagna. Le sue parole

Gianluca Mancini, difensore della Roma, ha parlato nel corso di un’intervista a Il Messaggero. Le sue parole sulla corsa Scudetto e sui fischi a Donnarumma.

VINCERE – «Calma. Dobbiamo stare sereni e se perdiamo delle partite bisogna essere bravi a reagire, come abbiamo fatto. Poi le situazioni offensive e difensive vanno a migliorare, più tempo stai con l’allenatore e più le cose cresceranno. Ma la Roma ora non è da scudetto. Da qui a Natale ci giochiamo tanto. E non conta vincere solo gli scontri diretti: se battiamo Juve e Napoli e perdiamo con il Cagliari non ha senso. Dobbiamo trovare equilibrio».

FISCHI A DONNARUMMA – «Incomprensibili, ingiusti. Specie se rappresenti la Nazione».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE A MANCINI SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.