Giampaolo al veleno, ecco le accuse verso Berlusconi - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Giampaolo al veleno, ecco le accuse verso Berlusconi

Pubblicato

su

Marco Giampaolo torna sul suo mancato accordo con il Milan. Il tecnico ha espresso pesanti accuse verso Silvio Berlusconi

Gran parte del merito dei successi della Sampdoria di quest’anno va dato al tecnico Marco Giampaolo. I doriani sono in zona Champions League grazie ad un gioco corale e ad un gruppo compatto. Gli acquisti sono stati mirati e il peso delle cessioni importanti (Schick, Skriniar, Muriel) non si è fatto sentire.

PASSATO – Giampaolo in passato è stato vicino alla panchina del Milan. Adriano Galliani lo aveva consigliato a Silvio Berlusconi più volte nel corso degli ultimi anni: l’ultima in occasione dell’esonero di Pippo Inzaghi. Poi la scelta cadde su Cristian Brocchi, pupillo del presidente che volle continuare sulla linea interna di casa Milan.

Ora, a distanza di qualche anno, l’allenatore della Sampdoria si è tolto qualche sassolino dalla  scarpa: «Oltre alla Juve mi hanno cercato Roma e Milan – ha detto a La Stampa – Evidentemente hanno preferito qualcun altro più bravo di me. Scartato dal Milan perché di sinistra? Può essere una motivazione, il presidente era Berlusconi… Essere di destra o di sinistra mi sembra però un concetto superato: io odio i soprusi, odio chi non ha voglia di fare niente e vive alle spalle degli altri. Oggi credo di più nell’esempio degli uomini che nella politica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.