Giampaolo sulla strada del Milan, sfida-vendetta in Coppa Italia?
Connettiti con noi

News

Giampaolo sulla strada del Milan, sfida-vendetta in Coppa Italia?

Pubblicato

su

Giampaolo

Giampaolo potrebbe incrociare ancora il proprio destino con il Milan. Per il mister granata sarà l’occasione per vendicarsi dei rossoneri

Marco Giampaolo potrebbe incrociare ancora il proprio destino con il Milan. Il 26 novembre il suo Torino giocherà infatti in Coppa Italia contro l’Entella alle ore 14:00. Da questa partita uscirà l’avversario che sfiderà i rossoneri nella competizione nazionale.

Per il mister granata sarà l’occasione per vendicarsi dei rossoneri e fare uno sgambetto a Pioli. La partita, ricordiamo, è ad eliminazione diretta. Dall’altra parte proprio il Milan potrebbe decretare l’esonero dell’allenatore del Toro che nelle ultime settimane sta deludendo le aspettative di Cairo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.