Giampaolo punta ancora su Castillejo, Rebic e Leao verso la panchina
Connettiti con noi

News

Giampaolo punta ancora su Castillejo, Leao protagonista con l’U21

Pubblicato

su

Castillejo

Castillejo dovrebbe essere ancora titolare contro l’Hellas Verona. Marco Giampaolo punta ancora sullo spagnolo

Marco Giampaolo continua sulla propria linea di condotta: solo chi è perfettamente integrato negli schemi può giocare titolare. Samu Castillejo, per quanto non perfettamente adattatosi al ruolo di seconda punta, è l’unico che per Giampaolo è pronto. Il motivo è molto semplice. Lo spagnolo ha svolto tutta la preparazione estiva fin dai primi giorni di raduno, apprendendo quanto più possibile sulle nuove idee tattiche.

Alla lunga siamo sicuri che l’allenatore rossonero preferirà un giocatore di ruolo da affiancare a Piatek piuttosto che l’ex Villarreal (sempre se non si passa al 4-3-3), ma per il momento Castillejo appare in netto vantaggio nelle gerarchie rispetto a Rebic e Leao.  Quest’ultimo è andato anche a segno nella partita disputata con la selezione Under 21 del Prtogallo. Contro l’Hellas Verona dovremmo riveder però il tridente delle prime due giornate. Suso trequartista dietro a Samu e Piatek, in cerca di riscatto dopo le prime uscite senza reti all’attivo. Probabile che Rebic e Leao si accomodino in panchina, pronti a subentrare qualora le cose si dovessero mettere male contro gli scaligeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.