Giampaolo: «Il Milan mi piace, Gattuso schietto e diretto» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Giampaolo: «Il Milan mi piace, Gattuso schietto e diretto»

Pubblicato

su

Alla vigilia di Milan Sampdoria l’allenatore dei blucerchiati Giampaolo ha parlato in conferenza stampa. Elogi per il Milan e per Gattuso

Domani il Milan ospiterà a San Siro la Sampdoria, nel match valido per la 10.a giornata della Serie A TIM 2018/19. Inutile dire che si tratta già di un dentro o fuori per Gattuso, che dopo un avvio traumatico ha l’obbligo di invertire la rotta al più presto. A Milano arrivano i blucerchiati, sopra ai rossoneri di tre lunghezze in classifica e decisamente un avversario ostico. In conferenza stampa oggi ha parlato il tecnico Marco Giampaolo, che si è così espresso sui rossoneri:

«Ho grande rispetto nel Milan perché è una squadra che mi piace ed è costruita con senso logico. Rincorre le idee di gioco. Le due ultime partite del Milan non possono inficiare sul vero valore della squadra, che è organizzata, mi piace. Ho ancora in mente la prestazione di qualità e autorevolezza e convinzione di Napoli. Gattuso mi piace perché è una persona schietta e diretta. Poi la storia complica tutto quando perdi una partita. Ci sono polemiche, contestazioni ma fa parte del gioco. Bisogna avere la barra dritta, avere chiaro dove si vuole andare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.