Giampaolo (All. Empoli) su Saponara: "Difficile spiegare le sue difficoltà al Milan" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Giampaolo (All. Empoli) su Saponara: “Difficile spiegare le sue difficoltà al Milan”

Pubblicato

su

Dopo aver abbandonato il Milan nella finestra invernale di mercato, Riccardo Saponara si è reso protagonista di un’eccellente seconda parte di stagione con la maglia dell’Empoli, suscitando su di sé l’interesse di molte big di Serie A. Marco Giampaolo, nuovo allenatore dei toscani dopo l’addio di Sarri, ha espresso il suo parere sul giocatore a PianetaEmpoli.it:

“È molto importante per noi ed è anche un giocatore di livello che riesce a rendere facili cose sulla carta difficili. Non so perché non si sia imposto al Milan ma con il suo talento è destinato a tornare su palcoscenici importanti”.

Saponara al Milan ha disputato solamente 8 presenze in due stagioni, anche a causa di problemi fisici che gli hanno impedito di trovare il giusto spazio nella compagine rossonera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.