Giacinti: «Mi tengo allenata a casa, Ganz ci scrive ogni giorno»
Connettiti con noi

News

Giacinti: «Mi tengo allenata a casa, Ganz ci scrive ogni giorno»

Pubblicato

su

Giacinti

Valentina Giacinti ha commentato ai microfoni di DAZN la situazione attuale e la gestione degli allenamenti da casa

Valentina Giacinti, capitano del Milan femminile, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN, spiegando e commentato la strana e difficile situazione attuale. Queste le sue parole:

Sulla routine – «Cercheremo in tutti i modo di seguire le regole per uscire da questa situazione difficile. Mi tengo allenata anche a casa, facendo esercizi a corpo libero e seguendo dei videogiochi tramite la tv dove posso allenarmi e fare diverse sfide. Mi piace pensare anche ad esercizi alternativi, tanti oggetti in casa possono rivelarsi utili per allenarsi»

Sugli allenamenti – «Abbiamo una chat dove ogni giorno il nostro preparatore atletico ci manda esercizi anche divertenti da poter fare a casa. Con Ganz abbiamo un bel rapporto, ci scrive ogni giorno per sapere come stiamo e se ci stiamo allenando»

Sull’alimentazione – «Mi sto alimentando seguendo i consigli della nostra nutrizionista, mantenendo una forma fisica per tornare presto in campo»

Sull’aspetto mentale – «L’allenamento mentale è molto più difficile, non è facile tenerla allenata, ma cerco in tutti i modi di pensare al prossimo obiettivo e alla prossima partita, cercando di analizzare i miei errori per migliorare»

Sulla situazione generale – «E’ un momento difficile e complicato per tutti, restiamo a casa, facendolo possiamo aiutare a combattere il Coronavirus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.