Gerry Scotti: «Maldini ha ottenuto risultati evidenti. Scudetto? Dico questo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Gerry Scotti: «Maldini ha ottenuto risultati evidenti. Scudetto? Dico questo»

Pubblicato

su

Gerry Scotti

Gerry Scotti ha parlato della stagione del Milan di Stefano Pioli e delle aspettative in campionato. Ecco cosa ha detto sulla corsa Scudetto

Intervenuto durante i Giacinto Facchetti Awards a Milano, Gerry Scotti, tifoso del Milan, ha parlato delle aspettative sulla stagione dei rossoneri. Le sue dichiarazioni raccolte da TMW.

JUVE MILAN – «L’1-1 contro la Juventus? Col pareggio mi sono sentito meglio, prendere il gol all’inizio non è stato bellissimo. Va benissimo così, con la Juve un punto in preventivo a Torino ci stava. Sono le prossime due gare in cui dobbiamo portare a casa 6 punti».

ASPETTATIVE ALTE MILAN – «Dal primo momento, dall’anno scorso, l’ho detto: questo non è più il calcio per certe cose. Si trova sempre qualcuno al posto di chi vuole andare via. Brava la società ad aver tenuto il pugno duro».

JUVE – «Non muoiono mai, quei due punti in classifica sono falsi, ti giri un attimo e diventano 12. La Juve c’è».

MALDINI – «Ha gestito il periodo più difficile, quest’anno mi sembrano evidenti i risultati ottenuti. Bravo Paolo».

SCUDETTO – «Sì, l’anno scorso c’era la sensazione di poter fare bella figura, quest’anno c’è la sensazione di poter arrivare tra le prime quattro. Da qui a parlare di scudetto mi sembra precoce però».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.