Germania Italia, la superbia di Gigio Donnarumma peggio dell’umiliazione
Connettiti con noi

News

Germania Italia, la superbia di Gigio Donnarumma peggio dell’umiliazione

Pubblicato

su

La serataccia di Germania Italia è quasi passata in secondo piano di fronte all’intervista post partita di Gigio Donnarumma

(di Sandro Dall’Agnol) – Insomma, Germania Italia non ha esattamente concluso come speravamo la stagione calcistica. Ci eravamo forse un pochino illusi dopo le brillanti prestazioni nel girone d’andata della Nations League, il tonfo del Borussia Park ci riporta pesantemente con i piedi per terra. O forse addirittura sotto.

Nettissima la superiorità dei tedeschi, dominanti nel possesso e nell’atteggiamento, devastanti non appena si sono liberati spazi da attaccare. Troppo tenera la resistenza degli Azzurri, schiantati dalle negligenze di una difesa mai così in difficoltà. Tra Mancini, Bastoni e Calabria il festival della sciagura.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.