Gerard Moreno: «Spagna e Italia le migliori. Nessuna paura di Chiellini»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Gerard Moreno: «Spagna e Italia le migliori. Nessuna paura di Chiellini»

Pubblicato

su

Gerard Moreno, attaccante della Spagna, ha parlato alla vigilia della semifinale di Euro 2020 contro l’Italia

Gerard Moreno, attaccante della Spagna, ha parlato alla vigilia della semifinale di Euro 2020 contro l’Italia. Le sue dichiarazioni.

ITALIA-SPAGNA – «Si affronteranno due tra le migliori Nazionali al mondo. Entrambi giochiamo un bel calcio, offensivo e spettacolare. Sarà stimolante e al contempo difficile, i dettagli come sempre faranno la differenza. Paura di Chiellini e compagni? No, ma li rispettiamo perché gli azzurri hanno grandi calciatori e tanta esperienza. Anche noi però meritiamo rispetto, sia Spagna che Italia oggi rientrano fra le quattro migliori squadre d’Europa».

OBIETTIVO – «Sogniamo di vincere Euro 2020, siamo in semifinale. Tutto quello che stiamo facendo in campo durante queste partite ci invita a sognare, ormai siamo vicini a toccare il cielo. Sarebbe fantastico vincere l’Europeo con la Roja».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.