Deulofeu: «Mi auguro che il Milan vinca lo scudetto»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Deulofeu: «Mi auguro che il Milan vinca lo scudetto»

Pubblicato

su

Gerard Deulofeu, esterno dell’Udinese ed ex rossonero, ha confessato di tifare il Milan per la lotta scudetto: le sue dichiarazioni

Gerard Deulofeu, intervenuto a The Italian Football Podcast, ha parlato del Milan in vista della gara di domenica. Le sue parole:

SUL MILAN: «Apprezzo molto il tempo che ho trascorso a Milano perché ho fatto molto bene lì e mi sono davvero goduto la vita lì dentro e fuori dal campo. Questo fine settimana gioco contro di loro ed è sempre bello giocare contro di loro. Ma la mia mentalità è quella di vincere contro di loro e di segnare più gol che posso. Rispetto il Milan ma il mio obiettivo è la mia squadra».

SULLA GARA DI DOMENICA: «Abbiamo le chiavi per giocare e vincere i tre punti e giocheremo con la mentalità di un leone. Non vediamo l’ora di giocare questa partita e vincere per i nostri tifosi».

SU THEO HERNANDEZ: «Mi piace molto Theo. Ha un potenziale incredibile. Lo rispetto, come rispetto tutti i giocatori del Milan. Ma abbiamo le nostre chiavi per giocare questa partita e vincere questi tre punti e avremo la mentalità dei leoni in questa partita. Siamo davvero ansiosi di vincere questa partita per i nostri tifosi. Penso che Theo vincerebbe una gara tra di noi, di sicuro. Lui è davvero veloce. Vedremo sul campo, però!».

SU DONNARUMMA: «Guardandolo in allenamento quando aveva 16 anni e nelle partite quando ero al Milan, ho capito subito che era un mostro. Ho molto rispetto per lui ed è stato un piacere giocare con lui al Milan».

SU IBRAHIMOVIC: «Zlatan è il grande esempio per i giocatori su come vivere una vita sana può farti raggiungere i tuoi obiettivi perché per giocare ancora a questa età non posso che avere rispetto per questo. Era al Barcellona quando io ero lì come giovane del Barca, a 14 o 15 anni. Era ed è un giocatore straordinario e cercheremo di batterlo questo sabato».

SULLA LOTTA SCUDETTO: «La mia squadra preferita tra le pretendenti allo scudetto è sicuramente il Milan, perché ci ho giocato. Quindi spero che il Milan – dopo che lo avremo battuto questo sabato, ovviamente! – vinca lo scudetto in questa stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.