Genoa, Prandelli convoca il nuovo acquisto Pezzella
Connettiti con noi

News

Genoa, Prandelli convoca il nuovo acquisto Pezzella

Pubblicato

su

Ecco la lista ufficiale dei convocati di Cesare Prandelli per la sfida di lunedì contro il Milan di Gattuso

L’orario del match tra Genoa e Milan ha suscitato molte polemiche. Nel pomeriggio di lunedì molte persone non potranno andare a Marassi: gli ultras rossoblu hanno anche emanato un comunicato ufficiale in cui protestano contro la decisione della Lega Calcio. In casa Genoa,intanto, si preparano ad affrontare i rossoneri. La sconfitta all’andata a San Siro con il gol di Alessio Romagnoli all’ultimo minuto non è stata ancora digerita dai rossoblu. Prandelli vuole partire con il piede giusto nel girone di ritorno per risalire la china in classifica.

È stata diramata ufficialmente la lista dei convocati per la sfida contro il Milan di lunedì. Prima convocazione per il nuovo acquisto Pezzella, mentre Jandrei ancora non è disponibile.

Ecco la lista dei convocati del Genoa:

Portieri: Russo, Vodisek, Radu.

Difensori: Gunter, Criscito, Lisandro Lopez, Pezzella, Biraschi, Romero, Pereira, Lakicevic, Zukanovic.

Centrocampisti: Romulo, Rolon, Lazovic, Bessa, Veloso.

Attaccanti: Kouamé, Pandev, Dalmonte, Favilli.

Assenti Hiljemark, Lapadula, Marchetti, Mazzitelli, Medeiros, Piatek e Sandro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.