Genoa, il nuovo proprietario: «Scudetto? Siamo qui per vincere»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Genoa, il nuovo proprietario: «Scudetto? Siamo qui per vincere»

Pubblicato

su

Josh Wander, fondatore di 777 Partners, la nuova proprietà del Genoa, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco cosa ha detto

Josh Wander, fondatore di 777 Partners, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport dopo il match contro l’Hellas Verona.

GENOA – «Penso che la gara col Verona abbia spiegato perché abbiamo deciso di investire in Serie A. Fantastica la passione dei tifosi, la loro capacità di spingere la squadra alla rimonta. Purtroppo non abbiamo vinto, ma è stata una gara incredibile. Scudetto? Assolutamente, non siamo venuti qui per perdere o pareggiare, ma per vincere. Faremo tutto il possibile, il nostro obiettivo è dimostrare ai tifarci la nostra ambizione. Promesse? Solo che ci impegneremo per far migliorare il Genoa, faremo tutto quello che è in nostro potere perché torni al vertice della Serie A».

OBIETTIVI – «Ammiriamo molto l’Atalanta, dimostra cosa possa fare un progetto a livello sportivo e gestionale se si ha pazienza. Hanno ottenuto risultati incredibili, sono regolarmente in Champions League e ci piacerebbe provare a imitare quello che ha fatto la Dea».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE AL NUOVO PROPRIETARIO DEL GENOA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.