Genoa-Milan, un match che servirà a chiudere per Piatek
Connettiti con noi

Calciomercato

Genoa-Milan, un match che servirà a chiudere per Piatek

Pubblicato

su

piatek

La sfida tra Genoa e Milan potrebbe essere l’occasione per chiudere l’affare Piatek

Il direttore sportivo del Genoa ha confermato l’interesse del Milan per Piatek. Potrebbe essere la prossima sfida tra Genoa e Milan a decidere le sorti dell’attaccante polacco. La sfida sarà l’occasione per chiudere l’affare tra le due società che da anni intrattengono ottimi rapporti in materia di calciomercato.

Il giocatore non vede l’ora di trasferirsi a Milano e ha già l’accordo con i rossoneri. Soltanto sei mesi fa era uno sconosciuto con un paio di stagione alle spalle nel KS Cracovia; dai prossimi giorni potrebbe diventare il titolare del Milan. Per questo motivo Cesare Prandelli avrebbe già deciso di non schierare Piatek contro i rossoneri per evitare spiacevoli conflitti di interessi o fischi dalla tifoseria rossoblu. Intanto, Gonzalo Higuain già domani dovrebbe volare a Londra per sistemare gli ultimi dettagli con il Chelsea di Roman Abramovich. Dalle prossime ore la maglia numero 9 rossoneri sarà libera e a disposizione del nuovo attaccante di Gennaro Gattuso. Piatek già si lecca i baffi.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.