Genoa-Milan, Toti si infuria e chiude ogni dibattito: si gioca - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Genoa-Milan, Toti si infuria e chiude ogni dibattito: si gioca

Pubblicato

su

La gara tra Genoa e Milan  si giocherà come dichiarato dal presidente Giovanni Toti che non vuole sentire parlare di meteo come fonte di allarmismo e spettacolo

Il presidente della regione Liguria Giovanni Toti scende in campo ( per rimanere in tema) prendendo una posizione netta e decisa in merito al dibattito sulla disputa del match delle 18. Toti, con Toni seccati, ha chiuso ogni dibattito relativo alla questione: «Allerta arancione fino alle 18, ma la partita Genoa-Milan si gioca. Basta allarmismi e spettacolarizzazioni sul meteo, che è una cosa seria, ma prudenza da parte di tutti».Queste le parole del presidente che in mattinata, via social ha confermato che la gara di oggi pomeriggio si disputerà, nonostante l’allerta meteo arancione in corso. Ovviamente  l’ultima parola spetterà all’arbitro Fabbri, ad ogni modo le condizioni del campo saranno monitorate durante il pomeriggio e prima della gara. Qualora non dovessero sussistere le condizioni a causa del pallone che non rimbalza, Fabbri potrebbe decidere di mandare tutti a casa ma solo dopo aver avuto la certezza dell’impossibilità a giocare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.