Genoa-Milan streaming LIVE e diretta tv: ecco come vederla - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Genoa-Milan streaming LIVE e diretta tv: ecco come vederla

Pubblicato

su

Gennaro Gattuso-Leonardo Montolivo

Il Milan scende in campo questa sera al Ferraris contro il Genoa per il match valevole la ventottesima giornata di Serie A. Ecco le informazioni per vedere il match in streaming e in diretta tv

Dopo il brutto tonfo di giovedì a San Siro contro l’Arsenal, il Milan torna a giocare in campionato per proseguire la propria rincorsa al quarto posto. Questa sera al Ferraris i rossoneri affronteranno il Genoa, squadra in piena risalita dopo l’arrivo di Ballardini in panchina. Con il ritorno con l’Arsenal ancora da giocare ora Gattuso è obbligato ad intervenire con il turnover per far rifiatare i giocatori più utilizzati.

Genoa-Milan, come vederla in streaming

Genoa-Cagliari verrà trasmessa in diretta sulla piattaforma satellitare Sky, sui canali Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1. La gara andrà in onda anche su Mediaset Premium, sul canale Premium Sport. La partita sarà visibile inoltre in streaming, attraverso SkyGo per gli abbonati Sky e Premium Play per gli abbonati Premium. Sarà possibile seguire tutti gli aggiornamenti del match su MilanNews24!

Genoa-Milan, probabili formazioni

Ballardini ritrova in gruppo Rossi, ma davanti la coppia offensiva sarà formata da Pandev e Galabinov, favorito su Lapadula. A centrocampo ballottaggi Rigoni-Bessa e Rosi-Lazovic, in difesa Biraschi è insidiato da Rossettini. Per Gattuso invece cambio forzato a centrocampo con Montolivo che subentra a Lucas Biglia in cabina di regia; l’altro cambio, suggerito dal turnover, potrebbe invece essere quello del centravanti con Kalinic favorito su Cutrone.

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Rosi, L. Rigoni, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Pandev, Galabinov.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Montolivo, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.