Genoa-Milan, Gattuso scalda la squadra in Hotel nell'attesa della decisione finale - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Genoa-Milan, Gattuso scalda la squadra in Hotel nell’attesa della decisione finale

Pubblicato

su

calhanoglu

Il Milan si scalda e si prepara in Hotel nell’attesa di conoscere il verdetto finale sulla gara in programma alle 18. Le condizioni meteo al momento sono proibitive e potrebbero peggiorare ulteriormente

Nell’attesa che si decida se giocare o meno, il Milan si prepara alla gara delle 18. Rino Gattuso ha dato il via da pochi minuti allo  stretching nel proprio hotel a Genova, in vista della gara di stasera allo stadio “Ferraris”, contro il Genoa di Davide Ballardini. La situazione maltempo è monitorata costantemente, piove sulla Liguria, a Voltri sono caduti 134 mm di pioggia, una condizione che potrebbe variare in maniera positiva o negativa nel corso del pomeriggio e dunque rimane difficile trovare una soluzione congrua a tante ore dal match. Le ripercussioni in caso di rinvio sarebbero enormi, il Milan deve recuperare anche il Derby di domenica scorsa, se venisse accertato il rinvio, diventerebbero 2 le gare da recuperare, con l’Europa League che in caso di quarti complicherebbe ulteriormente un campionato destinato a quel punto ad andare ad oltranza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.