Genoa-Milan, arbitra Orsato: ecco i precedenti - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Genoa-Milan, arbitra Orsato: ecco i precedenti

Pubblicato

su

Orsato

Dopo la bufera di Jeddah il Milan si appresta ad affrontare la delicata trasferta di Genova, che sarà diretta da Orsato

Sarà Daniele Orsato della sezione di Vicenza l’arbitro che dirigerà Genoa-Milan, match valido per la prima giornata di ritorno di Serie A.  Ad affiancare il fischietto campano ci penseranno gli assistenti Manganelli e Carbone; quarto ufficiale sarà Sacchi; l’arbitro deputato al VAR sarà La Penna, l’assistente invece Vuoto. Sono ben 22 i precedenti in campionato con il Diavolo, che conserva un bilancio non particolarmente positivo: sono infatti 8 le vittorie, ben 9 i pareggi e 5 le sconfitte.

Tra i sorrisi però spicca il precedente con il Genoa, risalente alla stagione 2009/2010 con una netta vittoria del Milan per 5-2. Per quanto riguarda invece il Grifone sono ben 25 i precedenti in Serie A con Orsato. Ben 9 vittorie per i rossoblù, 8 i pareggi, ma anche 8 sconfitte. L’ago della bilancia cade quindi leggermente a favore dei rossoneri, che però non sembrano essere stati presi particolarmente in simpatia dal mondo arbitrale negli ultimi tempi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.