Genoa-Milan, allerta arancione finita: si giocherà regolarmente - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Genoa-Milan, allerta arancione finita: si giocherà regolarmente

Pubblicato

su

Genoa-Milan potrebbe cominciare con un quarto d’ora di ritardo a causa delle forti piogge che stanno imperversando sulla Liguria. A parlare è il sindaco di Genova Marco Bucci

EDIT: Su Genoa è finalmente terminata la pioggia che ha ammorbato il capoluogo ligure in questa settimana, l’allerta arancione è dunque finita e si giocherà regolarmente.

L’Allerta arancione durerà fino alle 18 di oggi, la partita tra Genoa e Milan non sarebbe a rischio. A parlare della questione è il sindaco Marco Bucci, con le parole riportate da Repubblica: «E’ probabile un posticipo di un quarto d’ora per permettere all’arbitro di verificare le condizioni del campo. Allerta arancione prolungata fino alle 18 di domani sul levante. Numerosi gli smottamenti. Chiusa via Trensasco, smottamenti in via delle Fabbriche, transennata via Bologna. I corsi d’acqua si stanno alzando, particolare attenzione su quelli del levante». Parole preoccupanti dunque con la Liguria ancora alle prese con un nubifragio del quale al momento non è possibile conoscerne l’entità. La partita dunque potrebbe subire un ritardo di 15 minuti, sicuramente meglio di un rinvio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.