Il Genoa ha chiesto Locatelli, il giocatore ci pensa - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Genoa ha chiesto Locatelli, il giocatore ci pensa

Pubblicato

su

Locatelli

Tante le offerte per Manuel Locatelli ricevute dal Milan. Nelle ultime ore si è fatto avanti il Genoa per il giovane rossonero

Manuel Locatelli al centro del mercato del Milan. Tante le squadre interessare al centrocampista che si sono già fatte avanti. Il giocatore sta valutando le ipotesi per il proprio futuro.

GENOA – Nelle ultime ore sarebbe arrivata l’offerta del Genoa per portare il regista sotto la Lanterna. Richiesta di prestito con diritto di riscatto per rinforzare la linea mediana rossoblu. Il Milan per ora ha chiuso ogni possibilità di partenza del giovane milanista ma sarà importante anche la volontà del giocatore. Locatelli in questa stagione non sta trovando molto spazio, chiuso da Lucas Biglia e Riccardo Montolivo: per questo motivo potrebbe anceh chiedere di andare a giocare con maggiore continuità.

Intanto, il direttore sportivo del genoa ha confermato l’interesse della propria squadra per il classe ’98: «So che è molto stimato dal Milan, ma se volesse venire al Genoa per giocare un po’ di più ne saremmo molto lieti» – ha precisato il dirigente in un’intervista a Radio Sportiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.