Gennaro Gattuso per il dopo Ancelotti, Giuntoli ci pensa
Connettiti con noi

News

Gennaro Gattuso per il dopo Ancelotti, Giuntoli ci pensa

Pubblicato

su

Gattuso

Gennaro Gattuso potrebbe finire sulla panchina del Napoli. Ringhio potrebbe presto ritrovarsi a sostituire Carlo Ancelotti

Gennaro Gattuso potrebbe finire sulla panchina del Napoli. L’indiscrezione, lanciata da CM, ha del clamoroso. Il Direttore Sportivo Giuntoli avrebbe messo nel mirino Ringhio per guidare i partenopei fino alla fine del campionato. La situazione con Carlo Ancelotti è degenerata e i giocatori non sembrano più avere la giusta mentalità e disciplina per continuare con questo progetto tecnico.

De Laurentiis vorebbe Gattuso come traghettatore per riportare ordine nello spogliatoio in questa stagione di transizione. Ringhio potrebbe presto ritrovarsi a sostituire il mister che anni fa lo aveva lanciato nel calcio che conta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.