Gdm - Milan, area sportiva lontana da Milanello da due giorni, c'è Gazidis
Connettiti con noi

News

Gdm – Milan, area sportiva lontana da Milanello da due giorni, c’è Gazidis

Pubblicato

su

gazidis

Sono giorni delicatissimi per i rossoneri: a Milanello negli ultimi due giorni l’unica figura dirigenziale presenta è stata quella di Gazidis

Sono giorni delicati, anzi delicatissimi in casa Milan. L’ennesima rivoluzione societaria infatti è stata avviata, questa volta con un anticipo vertiginoso rispetto al termine della stagione. L’intervista di Boban alla Gazzetta è stata fatale: il dirigente croato sicuramente non farà parte della dirigenza rossonera anche l’anno prossimo e anche per Maldini e Massara c’è il rischio concreto che si arrivi alla rottura.

Secondo quanto riportato da GianlucaDiMarzio.com, il nuovo assetto societario inizia già a manifestarsi: ieri a Milanello non erano presenti i dirigenti dell’area sportiva così come non lo erano oggi a San Siro per la rifinitura pre gara, al loro posto, a bordo campo, c’era Gazidis. Nonostante quindi manchino ancora le ufficialità, il passaggio di consegne al Milan è già avvenuto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.