Gazzetta: «Milano è Europa, tenersi la Champions è questione di dna»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Gazzetta: «Milano è Europa, tenersi la Champions è questione di dna»

Pubblicato

su

La notte di Milan e Inter per la storia e il futuro. Tenersi la Champions è questione di DNA. Solo un punto in due turni per le milanesi…

«Milano è Europa» – così scrive in prima pagina l’edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina. Solo un punto complessivo in due turni per le milanesi.

I nerazzurri non possono fallire contro lo Sheriff. Il Diavolo sogna il blitz nello stadio dove Ibra fede una magia contro l’Italia. Il Milan si aggrappa a Tonali, la sua crescita è stata esponenziale e i suoi approcci alla gara sono sempre stati determinanti. L’Inter si affida a Barella per risalire la china.

Il team di Pioli sa di essere forte, lo ha dimostrato da mesi. Ora al secondo posto, da imbattuto in Serie A. Le due sconfitte con Liverpool e Atletico Madrid non hanno assolutamente spento l’autostima anzi l’hanno consolidata. Ora l’ultimo step: battere il Porto per togliersi quello zero immeritato in classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.