Gazzetta - Calabria al Cagliari: manca solo l'ultimo sì - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Gazzetta – Calabria al Cagliari: manca solo l’ultimo sì

Pubblicato

su

Davide Calabria al Cagliari? Secondo La Gazzetta dello Sport manca davvero poco. Il giovane terzino rossonero infatti è stato promesso ai sardi dal club di via Aldo Rossi, che lo aspettano a braccia aperte. Il numero 96 milanista, chiuso sulla corsia destra da De Sciglio e Abate, ha bisogno di giocare con continuità e potrebbe andare a fare esperienza lontano da Milanello.

La cessione del ragazzo cresciuto nel settore giovanile del Milan sarebbe naturalmente in prestito, ma prima manca ancora l’ultimo sì: quello di Vincenzo Montella. Il tecnico rossonero vuole aspettare, prima di far partire Calabria, il rientro dalle vacanze di Mattia De Sciglio, poi ci sarà il via libera alla cessione temporanea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.