Gazzetta: «Boban, c'è il nodo dell'annuncio e della formula d'addio»
Connettiti con noi

News

Gazzetta: «Boban, c’è il nodo dell’annuncio e della formula d’addio»

Pubblicato

su

Boban

Gazzetta dello Sport: venerdì 6 marzo, il rapporto tra il Milan e Boban si può dire concluso ma manca l’annuncio ufficiale

La separazione tra il Milan e Zvone Boban parrebbe cosa certa, mancherebbe solo l’annuncio ufficiale, ma resterebbe ancora da definire cosa scrivere sul comunicato.

Boban ritiene incomprensibile tale decisione di licenziamento, visto che Gazidis avrebbe invaso il suo campo in alcune decisioni tecnico-sportive e che l’errore non sia averne parlato pubblicamente ma aver subito l’intromissione di altri dirigenti in competenze che a  lui spettano da contratto.

Gazidis e il club al contrario, starebbero pensando ad una soluzione unilaterale. Lo riferisce la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.