Gazzetta - Assalto del Milan ad Ibra, Piatek può tornare al Genoa
Connettiti con noi

Calciomercato

Gazzetta – Assalto del Milan ad Ibra, Piatek può tornare al Genoa

Pubblicato

su

Piatek

In vista del prossimo mercato di gennaio il Milan sta preparando il colpo Ibrahimovic, con Piatek che può tornare al Genoa

La situazione di classifica del Milan obbliga i dirigenti rossoneri a programmare dovuti provvedimenti di riparo nel mercato di gennaio. In questa finestra la compagine di Pioli andrà necessariamente rinforzata con innesti di qualità e soprattutto di carattere. Tra questi il profilo più chiacchierato e probabilmente più adatto alla causa dei rossoneri è quello di Zlatan Ibrahimovic: lo svedese ha già annunciato l’addio ai Los Angeles Galaxy e il Milan, complice l’intenzione di Boban e Maldini, sta cercando di accelerare per piazzare il colpo.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, arrivando allo svedese i rossoneri potrebbero però salutare Piatek. Il polacco ha deluso in questo avvio di stagione e, scrive la rosea, ha ancora un mese per dimostrare a Pioli di meritarsi la titolarità. Qualora le cose non dovessero cambiare all’orizzonte si prospetterebbe una soluzione clamorosa: il ritorno al Genoa. Non si tratterebbe di una cessione definitiva, viste le cifre che il Milan ha investito per aggiudicarselo, bensì di un prestito terapeutico. Vedremo se nelle prossime settimane questa soluzione potrà trovare margini di sviluppo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.