Gazidis: «Salute e sicurezza priorità del Milan, torneremo più forti e uniti»
Connettiti con noi

News

Gazidis: «Salute e sicurezza priorità del Milan, torneremo più forti e uniti»

Pubblicato

su

Gazidis

Emergenza Coronavirus: l’amministratore delegato del Milan Ivan Gazidis ha lanciato un messaggio al mondo rossonero

Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, ha lanciato un messaggio tramite i canali ufficiali rossoneri. Queste le sue parole riguardo all’emergenza Coronavirus in atto:

«Cari milanisti, vi parlo dalla mia casa a Milano, dove io come voi sono rinchiuso in queste settimane mentre viviamo questa tragedia intorno a noi. In questi giorni abbiamo capito chi e cosa conta di più: penso a infermieri, medici, operatori ospedalieri, polizia, forze dell’ordine, autisti, commessi supermarket e tutti gli addetti ai servizi essenziali e si prendono cura di noi. Grazie a tutti loro dal profondo del cuore»

«La priorità del Milan è la salute, la sicurezza dei nostri giocatori, del personale, dei tifosi e della nostra comunità. Torneremo ad allenarci e giocare solo quando tutto sarà in sicurezza. Ci stiamo impegnando in diversi modi per dare un aiuto concreto e lo spieghiamo in un comunicato stampa dedicato sul nostro sito. Quando la stagione ripartirà non dimenticheremo i nostri eroi che con coraggio aiutano migliaia di persone. Sono felice che vi stiate unendo a questi sforzi, nella stessa misura in cui avete sempre sostenuto il nostro club. Abbiamo anche il dovere di guardare avanti per assicurarci di superare questa crisi in modo sano e forte. Lo faremo su basi sicure. Stiamo partecipando attivamente con le autorità sportiva nazionali e internazionali per gestire il calcio in questa emergenza. Faremo la nostra parte per ricostruire la gioia e la speranza. I club non sono solo società di calcio, ma rappresentano valori senza i quali il calcio non è nulla. Vogliamo che sentiate il Milan vicino a voi e rendervi orgogliosi. Ho visto tanta speranza, ottimismo e orgoglio in voi italiani. Sono fiero di far parte di questo club e di questa fantastica città. Saremo una squadra compatta dopo questa crisi, più forti e uniti che mai. Avanti Italia, sempre Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.