Gattuso vola in Russia per il mercato del Milan

Gattuso Mirabelli
© foto Twitter @AcMilan

Gattuso assicura un mercato con top player in rossonero. Ringhio volerà in Russia ai Mondiali per osservare alcuni giocatori

Gennaro Gattuso ha dichiarato che volerà in Russia per assistere ai Mondiali. La motivazione? Osserverà dal vivo alcuni obiettivi di mercato dei rossoneri per avere le idee chiare. Insieme a Rino quasi sicuramente ci sarà Massimiliano Mirabelli che in quei giorni caldi avrebbe in programma anche dei viaggi in Germania.

MERCATO – Il Milan in questi giorni complicati sta pianificando il mercato estivo. Nonostante la decisione della Uefa la dirigenza e l’allenatore sembrano abbastanza tranquilli per quanto riguarda la prossima campagna acquisti. Lo stesso Gattuso ha esplicitamente parlata di top player e di giocatori con esperienza internazionale.

MISTERO – Una società senza programmazione e senza la solidità finanziaria non si esporebbe così tanto a livello mediatico con il rischio di figuracce. Evidentemente Yonghong Li, al di là delle faziose decisioni della Uefa che nulla tolgono (se non la qualificazione all’Europa League) al progetto tecnico rossonero, ha dato rassicurazioni a Marco Fassone e all’ambiente milanista. I soldi sembrano arrivare da Shanghai e non da Hong Kong. E il mistero si infittisce…

 

 

Articolo precedente
Calciomercato, due nuove pretendenti per Alessio Romagnoli
Prossimo articolo
GiuntoliLa Gazzetta aggiunge anche Giuntoli nuovo ds (con Maldini) al Milan tra le idee di Elliot