Gattuso sveglia anche il guardalinee e gli aggiusta la bandierina - FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Gattuso sveglia anche il guardalinee e gli aggiusta la bandierina – FOTO

Pubblicato

su

Episodio divertente tra Gennaro Gattuso e il guardalinee in Milan-Sampdoria. Ringhio si è dato da fare anche con la bandierina

È un Gennaro Gattuso che dà spettacolo in campo quello ammirato nelle ultime settimane. Grinta, preparazione tattica, urla che si sentono fino in tribuna: è già diventato l’eroe della stagione rossonera, nata sotto la fallimentare gestione di Vincenzo Montella e tornata ad avere un senso e degli obiettivi sotto Ringhio. Lo stesso allenatore ieri sera si è anche reso protagonista di un episodio divertente. Ad inizio secondo tempo un inconveniente ferma il match: la bandierina del guardalinee si stacca dall’asta e crea incerdibilmente scompiglio in campo. L’arbitro, un po’ pignolo a dir la verità, non permette il riavvio del gioco. Il pubblico si spazientisce per l’attesa, i giocatori ridono in campo. Qualcuno consiglia di prendere la bandierina del calcio d’angolo fino a quando non interviene Gattuso.

Con il suo solito modo pragmatico e schietto il mister milanista prende la bandierina dalle mani del guardalinee e inizia a darsi da fare per sistemare la questione. La faccia stralunata dell’assistente di gara è divertente e significativa: evidentemente il carisma di Ringhio non si fa sentire solo sui giocatori rossoneri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.