Gattuso superstar: difende Bonaventura dai giornalisti, poi attacca Raiola - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Gattuso superstar: difende Bonaventura dai giornalisti, poi attacca Raiola

Pubblicato

su

Gattuso

Gennaro Gattuso domina la conferenza stampa: ha difeso da vero allenatore Jack Bonaventura da una domanda insidiosa

Ci stiamo abituando sempre di più ad un Gennaro Gattuso padrone della sala conferenza stampa. Sono lontani i tempi in cui Vincenzo Montella si presentava davanti ai giornalisti ripetendo sempre le stesse cose. Ringhio è un tecnico di carattere che risulta molto simpatico ai media per la sua spontaneità e sincerità. Anche oggi il carismatico milanista si è reso protagonista di un episodio divertente con Jack Bonaventura alla vigilia del match di Europa League contro l’Arsenal.

JACK – Un giornalista ha chiesto al numero 5 rossonero se fosse interessato ad un’avventura in Premier League. A quel punto Gattuso ha preso la parola ringhiando verso l’interlocutore: «Ma lasciatelo stare! Sta bene al Milan, fa gol. Lascia lostare. Che deve andare a fare in Premier League a prendere mazzate? Adesso Raiola si mette già in moto…». Una battuta simpatica che rende l’idea di cosa rappresenti Gattuso nell’ambiente. I giocatori si sentono protetti dalle insidie (mediatiche e non) esterne. Una buona dose d’ironia (ma non per questo pungente) non può che fare bene e portare armonia all’interno del gruppo rossonero. Il caso Bonucci docet…

https://twitter.com/ATuttoMilan1899/status/971405124475203585

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.