Gattuso stecca la prima: beffato dal Parma al San Paolo
Connettiti con noi

News

Gattuso stecca la prima: beffato dal Parma al San Paolo

Pubblicato

su

Gattuso

Gennaro Gattuso ha steccato la partita d’esordio con il Napoli. Gli azzurri sono stati sconfitti dal Parma nella prima gara di Ringhio

Gennaro Gattuso ha steccato la partita d’esordio con il Napoli. Gli azzurri sono stati sconfitti dal Parma nella prima gara di Ringhio al San Paolo. La squadra è uscita fuori tra i fischi dei tifosi, particolarmente risentiti per l’atteggiamento in campo e per la prestazione negativa.

I ducali, dopo essere passati in vantaggio con Kulusevski, hanno messo in seria difficoltà i ragazzi di Gattuso per larghi tratti del match. Al 64′ Milik aveva riportato il risultato in parità, ma nel finale è arrivata la beffa. Un contropiede fulminante di Gervinho ha regalato la vittoria al Parma all’ultimo minuto. Anche nella scorsa stagione un gol nel finale di Bruno Alves, capitano del Parma, aveva segnato un punto di svolta nella corsa al quarto posto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.