Connettiti con noi

News

Gattuso soccorre l’hostess e scherza: «Sai quante volte ho paura che capiti anche a me» – VIDEO

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Nel corso della conferenza stampa post-Olympiacos, Gennaro Gattuso ha rincuorato l’hostess di San Siro affetta da un malore

Gennaro Gattuso al termine della gara vinta dal suo Milan contro l’Olympiacos nel corso della seconda giornata del girone ha poi avuto un momento extra-calcistico nella consueta conferenza stampa post partita per rincuorare una hostess di San Siro che ha avuto un mancamento: «Ma che scusa? Ci mancherebbe. Sai quante volte mi preoccupo io di non fare la stessa cosa che è successa a te oggi». Ironizza il tecnico rossonero che più volte a sottolineato come la pressione nell’allenare il Milan sia forte in cuor suo visto che da quasi venti anni rappresenta il club sia da calciatore che da allenatore.

L’Hostess è stata prontamente soccorsa e nei minuti successivi si è tranquillamente ripresa proseguendo poi l’assistenza nel corso della conferenza. Il successo ottenuto ieri dal Milan contro l’Olympiacos proietta i rossoneri in vetta al girone con due punti di vantaggio sul Betis uscito vittorioso nello scontro contro il Dudelange.

Advertisement

Facebook

Advertisement