Gattuso sceglie André Silva e Cutrone in tandem, Kalinic titolare contro la Roma? - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Gattuso sceglie André Silva e Cutrone in tandem, Kalinic titolare contro la Roma?

Pubblicato

su

Gennaro Gattuso potrebbe decidere di schierare sia André Silva che Cutrone titolari questa sera contro il Ludogorets, domenica possibile rientro di Kalinic dal primo minuto

Probabile formazione a tratti sorprendente quella ipotizzata in queste ore e che Gattuso dovrebbe confermare per la sfida di questa sera a San Siro tra Milan e Ludogorets. In attacco il tecnico calabrese avrebbe infatti intenzione di schierare contemporaneamente dal primo minuto sia Patrick Cutrone che André Silva in un tridente che vedrà Fabio Borini come terzo elemento; una scelta che fa discutere ma che si pone in tendenza con le parole espresse da Gattuso ieri in conferenza stampa: Vietato sottovalutare l’avversario nonostante l’ampio vantaggio ottenuto nel match di andata.

La scelta di schierare sia André Silva che Cutrone tuttavia pone alcuni dubbi soprattutto per quanto concerne i prossimi fondamentali, quanto ravvicinati, match che il Milan dovrà affrontare nelle prossime due settimane: domenica la Roma, mercoledì la Lazio e la domenica successiva il derby contro l’Inter.  Nikola Kalinic, tornato ad allenarsi in gruppo dopo la fastidiosa pubalgia che l’ha ammorbato nelle scorse settimane, vede dunque alzarsi sensibilmente le proprie chance di indossare una maglia da titolare per la sfida di domenica all’Olimpico ma con Gattuso, che al momento sembra aver individuato Cutrone come attaccante titolare del proprio Milan, mai dire mai.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.