Gattuso riapre a Montolivo: ci sarà spazio anche per lui - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Gattuso riapre a Montolivo: ci sarà spazio anche per lui

Pubblicato

su

montolivo non più capitano

Gennaro Gattuso ha parlato dei giocatori acciaccati (Bakayoko e Cutrone) e ha tirato finalmente dentro anche Montolivo

Oggi in conferenza stampa Gennaro Gattuso ha parlato di tanti argomenti, uno su tutti i minuti che verranno concessi ai giocatori disponibili per permettere al Milan di affrontare senza stanchezza le prossime sette gare del mese di dicembre: «Jose Mauri ha fatto bene ma per scalzare le gerarchie occorre continuità. Bertolacci è stato beccato dal pubblico, è vero non ha fatto bene ma quando si è chiamati a giocare una partita dopo mesi non è mai facile essere subito pronti. Anche Montolivo si deve allenare perché pure lui potrà giocare nelle prossime partite. Tutti i giocatori che abbiamo a disposizione sono essenziali per il progetto, dobbiamo arrivare alla sosta natalizia con più punti possibili in classifica e con il turno di Europa League superato». 

Gattuso si è anche soffermato sulla condizione di Bakayoko e Cutrone, usciti malconci dalla sfida contro il Dudelange: «Purtroppo hanno avuto pochi giorni per recuperare, sono entrambi a disposizione ma non stanno al 100%. Devono stringere i denti come tutti ma domani saranno della partita». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.