Gattuso: «Qui partite facili non ne ho mai giocate, andata bene» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Gattuso: «Qui partite facili non ne ho mai giocate, andata bene»

Pubblicato

su

Gattuso

Gattuso ha evidenziato una mancanza di cattiveria in alcuni giocatori scesi in campo ieri e ha ammesso: «Nell’occasione del gol abbiamo cazzeggiato»

Intervenuto in conferenza stampa al termine della gara vinta contro l’Udinese, Gennaro Gattuso è tornato a parlare dell’occasione che ha portato al gol di Romagnoli arrivata dopo una serie di passaggi che sembravano quasi uno scarico di responsabilità al momento del tiro: «Manca il veleno. Sul gol di Romagnoli siamo stati la a cazzeggiare un po’ perché in Serie A non capita di vedere 5-6 passaggi negli ultimi metri dalla porta. C’è andata bene, siamo stati fortunati ma oggi ho detto di voler vedere maggiore veleno in Castillejo. Oggi è stato formidabile ma quando va alla conclusione sembra quasi che non ci creda nemmeno lui». 

Gattuso sembra aver capito che il punto debole del suo Milan sia proprio la cattiveria «Quando si vince c’è gioia e quando si perde tanta delusione. Se oggi avessimo portato a casa un punto sarei stato contento uguale perché venire qui e giocare è complicato e non è un caso che il Milan negli ultimi 10 anni abbia vinto solo una volta con Mihajlovic nel 2016. Da giocatore quando venivo qua di partite facile non ne ho mai giocate. Quando si crea bisogna metterla dentro, adesso ci sta andando bene perché sono due partite che abbiamo fatto gol negli ultimi minuti però sicuramente è un aspetto che possiamo migliorare e dobbiamo migliorare. Però oggi mi tengo la prestazione». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.