Gattuso lavora sulla condizione, due giocatori ritrovati e uno ancora da valorizzare - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Gattuso lavora sulla condizione, due giocatori ritrovati e uno ancora da valorizzare

Pubblicato

su

André Silva

Gattuso ha capito sin da subito dell’esigenza di dover lavorare sulla condizione fisica della squadra andando così a recuperare alcuni elementi che fino a questo momento hanno deluso le aspettative

Appena nominato nuovo allenatore della prima squadra del Milan, Gennaro Gattuso ha evidenziato subito l’esigenza di dover lavorare sulla condizione fisica della squadra vista la preparazione, giudicata poco efficiente dal tecnico calabrese, effettuata da Vincenzo Montella in estate. A proposito di ciò oggi il Milan ha voluto commentare il percorso di recupero tecnico intrapreso da tre elementi della rosa: Lucas Biglia, Calabria e André Silva:

Il fatto che Biglia abbia la tendenza a crescere e svettare nei secondi tempi, era accaduto anche contro Inter in Coppa Italia e Crotone, oltre che a Cagliari, è la dimostrazione di una maggiore lucidità complessiva. Ma anche di una condizione in crescita. È uno dei fronti su cui Rino Gattuso è impegnato in prima persona, con il tecnico rossonero che ha in programma, come afferma lui stesso, di finalizzare l’operazione recupero anche per André Silva. Le stesse buone prove di Calabria, ed è corretto rilevarle, sono una costante dell’ultimissimo Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.